Informazioni Scientifiche

ASSEMBLEA DEI SOCI ORDINARI GISE

L’Assemblea dei Soci Ordinari GISE si terrà in sala Grecale il giorno 11 ottobre dalle 18.30 alle 20.00.

ASSEMBLEA DEI SOCI AGGREGATI GISE

L’Assemblea dei Soci Aggregati GISE si terrà in sala Maestrale il giorno 12 ottobre dalle 17.00 alle 18.00.

LINGUE UFFICIALI DEL CONGRESSO

Lingue ufficiali del Congresso sono l'italiano e l'inglese. È previsto un servizio di traduzione simultanea per alcune sessioni plenarie.
Per le sessioni dedicate al Personale Tecnico-Infermieristico la lingua ufficiale è l’italiano.

CENTRO SLIDE

Il centro slide, ubicato al primo piano, è aperto con i seguenti orari:

MARTEDI’ 11 ottobre dalle ore 12.00 alle ore 19.00
MERCOLEDI’ 12 ottobre dalle ore 7.30 alle ore 18.30
GIOVEDI’ 13 ottobre dalle ore 7.30 alle ore 18.30
VENERDI' 14 ottobre dalle ore 7.30 alle ore 13.00

 

Affinché possa essere garantita una maggiore facilità d’uso e una superiore qualità della proiezione, in tutte le sessioni sarà possibile solo la proiezione da computer. La gestione di tutte le proiezioni sarà affidata a un unico sistema che provvederà a inoltrarle nelle sale di pertinenza. Nelle sale non sarà possibile collegare i portatili personali direttamente al proiettore. 

I Relatori, che sono invitati a utilizzare il programma Power-Point per Windows, dovranno consegnare il proprio materiale sotto forma di CD o USB (pen drive) al Centro Slide.

Relatori con presentazione in formato Powerpoint su CD Rom o pen drive o memory stick: consegna presso il Centro Slide almeno 1 ora prima dell’inizio della sessione o la sera prima in caso di presentazione per sessione del mattino.

Relatori con presentazione su PC portatile personale: arrivo al Centro Slide almeno 2 ore prima dell’inizio della sessione o la sera prima in caso di presentazione per sessione del mattino.

Proiezioni video: qualora i video fossero in formato DVD separati dalla presentazione, questi dovranno essere consegnati al Centro Slide almeno 3 ore prima dell’inizio della sessione o la sera prima in caso di presentazione per sessione del mattino.

Poster elettronici

Al primo piano nei pressi del bar sono disponibili per i partecipanti i totem di consultazione e-touch per la visualizzazione con funzioni avanzate di ricerca dei poster elettronici e dei casi clinici selezionati.

Learning Village - GISE Innovation Labs

A piano terra nei pressi della Segreteria GISE è stata organizzata quest’anno un’area dedicata alle presentazioni e dimostrazioni di utilizzo per diversi tipi di simulatori e device tecnologici innovativi con il supporto di aziende del settore al fine di stimolare la formazione, la condivisione ed interattività con i partecipanti.
Si prega di consultare le informazioni tecniche più specifiche e gli orari delle varie dimostrazioni, corsi ed incontri con i trainer direttamente presso l’area Learning Village.

Corso TAVI

Nell’area del Learning Village è ubicata la saletta assegnata a questo Corso teorico-pratico nei giorni 12 e 13 Ottobre (15.00-18.00) dal titolo “LA TC COME METODICA DI IMAGING NELLA PIANIFICAZIONE DELL’IMPIANTO DI VALVOLE AORTICHE TRANSCATETERE. La partecipazione al Corso è libera ma il numero dei posti è limitato dalla disponibilità delle postazioni per le esercitazioni quindi occorre essere regolarmente iscritti al Congresso e recarsi anticipatamente per verificare la disponibilità dei posti ed avere accesso al Corso (first come-first served basis).
Per la pre-iscrizione al Corso si prega di contattare la Segreteria Organizzativa OIC registrationgise2016@oic.it